hub for Kimbondo - "Centro di accoglienza Zimbi"
Ospedale Pediatrico di Kimbondo (Kinshasa - Repubblica Democratica del Congo)

• apertura di un centro di accoglienza per adolescenti

Ragazzi senza guida e adolescenti a rischio: sono loro i protagonisti di questo progetto, fortemente voluto dalla Fondazione, e che ha permesso l'acquisto di un terreno destinato alla costruzione di un centro d'accoglienza, denominato "Zimbi".
Il centro nasce per dare ospitalità e accoglienza a ragazzi di strada che, senza una guida, rischierebbero di finire nelle mani della criminalità o comunque di condurre una vita fatta di stenti e povertà.
Con il centro Zimbi si dà loro una mano che, in una periferia povera come quella di Kinshasa, rappresenta un'importante opportunità di riscatto e di recupero.

Costo complessivo:

37.500 Euro costo sostenuto dalla Fondazione InSé Onlus per l'acquisto del terreno in cui è sorto il centro di recupero